Da Salerno a Berlino.

0
125

champions11Salerno chiama Berlino risponde.

Il muro, simbolo di assurde divisioni, e’ già caduto da tempo…

Questa sera la Juventus proverà a far crollare il muro blaugrana. A rendere per una sera Messi, e non solo, un giocatore normale. Buffon alzala la coppa… Il ritornello di un mondiale di quasi dieci anni fa che l’Italia, il popolo bianconero e chi va oltre becere e stupide rivalità (peccato che in questo paese non ci sia compattezza quando si tratta di affrontare altri problemi) da tornare a gridare con vigore questa sera.

Alzala Gigi. E i salernitani a Berlino, per la finale di Champions col Barcellona, saranno tanti…

Così come in tanti si riuniranno in locali e club per seguire i bianconeri. Il club Juventus di San Severino, con la mitica Cristina Auciello, spera di scatenarsi al triplice fischio così come gli aficionados del bar Marconi a Salerno con Emilio Lucibello capo ultras. Tutto e’ pronto anche al Kiss dove si ballera’ con Pierpaolo D’Alessandro gran cerimoniere.

Big Luciano Favore trascinerà il popolo di Sala Consilina. I club Juventus di Angri e Pellezzano hanno preparato una serata speciale. Anche il neo consigliere Maraio ha fatto installare un maxischermo ad Albanella dove terrà la festa per l’importante risultato elettorale conseguito.

Gli studenti spagnoli presenti si ritroveranno da Food  Ball in via Papio e nei locali del centro storico. L’Italia intera si fermerà per gridare forza Juve.
Giuseppe D’Alto

LASCIA UN COMMENTO