Salerno Basket 92, impegno casalingo contro Ariano Irpino.

0
347

Seconda gara casalinga consecutiva per il Salerno Basket’ 92 di coach Romilda Palumbo. Dopo le due vittorie in altrettante gare contro Sorrento e Scafati, domani sera (sabato 4 novembre) al PalaSilvestri  le granatine ospiteranno Farmacia del Tricolle Ariano Irpino nel match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B femminile. Palla a due alle 19:30, ingresso gratuito.

Buone notizie per coach Palumbo che avrà finalmente a disposizione Flavia Fontana. Sarà invece l’ultima gara da spettatrice per l’inglese Charlotte Tomas-Rowe: il transfert internazionale è atteso per lunedì. Out per infortunio la sola Arase contro il sodalizio irpino che ha un glorioso passato anche in A2, al pari di Salerno, e vanta giocatrici di tutto rispetto nel proprio roster, nonostante la casella 0 in classifica. Arbitreranno il match i signori Marco Cerullo di Marano di Napoli e Giovanni Morra di San Giorgio a Cremano.

“Ariano è squadra ostica ma giochiamo in casa e il fattore campo ci avvantaggerà – commenta patron Angela Somma – Speriamo di ripetere la bella prestazione offerta la scorsa settimana. Non dobbiamo sottovalutare la partita ma cercare di portare a casa altri due punti che a fine campionato saranno importantissimi e preziosi per la classifica. La squadra è tranquilla e consapevole dei propri mezzi, le ragazze si sono allenate bene in settimana. Avremo, inoltre, anche Fontana per la prima volta a disposizione, una pedina importante per dare respiro a Ceccardi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here