Salernitana, valzer di nomi per l'attacco, si cercano Fedato e Ragusa, possibilità per l'algerino Ghezzal.

0
113

photo_abdelkader_ghezzal07“La squadra verrà fatta nei tempi giusti, anche nell’ultimo giorno di mercato. Ci sono delle tecniche da seguire. Sicuramente la Salernitana sarà un giusto mix che dovrà ben figurare in categoria”. Annotazioni del direttore generale Fabiani in occasione della conferenza stampa di ieri pomeriggio. Il dg ha riferito di non aver trattato nessuno in questi giorni. “Di nomi ne avete fatti trentamila ma non ne avete azzeccato uno”.

In ogni caso Fabiani continua a mantenere i contatti con l’attaccante Fall (il contratto sarà sancito appena il Barletta sarà escluso dal campionato di Legapro) e la proprietà ha già bloccato l’attaccante Tounkara.

Dopo essersi svincolato dal Parma potrebbe approdare in granata l’attaccante Ghezzal, già accostato al club l’anno scorso. Difficile arrivare a Coda… Carpi e Verona sono sulle tracce dell’attaccante del Parma. Fabiani ha annunciato la volontà di rinnovare il contratto con il difensore centrale Alessandro Tuia.

Fedato alla Sampdoria, Ragusa al Genoa. Cosa c’entra con la Salernitana direte? Tutto e niente… O meglio nel caso di Fedato tanto visto che il giocatore piace, e tanto, a Torrente e che la Sampdoria, dopo averlo riscattato, potrebbe fargli fare un ulteriore anno di apprendistato.

Dipenderà da Zenga che ha da gestire la grana preliminari di Europa League e  potrebbe decidere di trattenere l’attaccante fino ad agosto.

Nei prossimi giorni ci sarà un chiarimento col manager del calciatore (Tinti) per fissare i paletti in vista della prossima stagione che potrebbe essere a tinte granata. Antonino Ragusa,  riscattato dal Genoa, e’ un altro nome sulla lista della spesa ma in questo caso l’operazione e’ tutt’altro che agevole con tanti pretendenti sull’attaccante che ha già vestito il granata. Il ballo delle punte e’ appena iniziato.
Giuseppe D’Alto

LASCIA UN COMMENTO