Salernitana, sarà ancora Pestrin il capitano. Arrivati Fall e Strakosha, si tratta Alcibiade.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

bd279bb2c3ebe3f708b7f22e721be318-38278-1409524330La Salernitana riparte dal passato. Manolo Pestrin sarà ancora un giocatore della Salernitana.

Ieri il centrocampista ha raggiunto l’accordo con la società granata. Una stretta di mano e poche battute con il dg Fabiani sono bastate per ritrovarsi e proseguire il connubio.

Pestrin sarà ancora capitano della Salernitana.

In sede anche il centrocampista Castiglia reduce dalla vincente esperienza con la maglia del Como (nei promosso in serie B).

Il giocatore, dopo tante voci in libertà, partirà per il ritiro.

Raggiunto, come anticipato da tempo, l’accordo con il poderoso attaccante Ameth Fall, svincolatosi dal Barletta.

Firmerà un triennale appena lo svincolo del club biancorosso sarà ufficializzato dalla Lega (oggi effettuerà le visite mediche e poi partirà per il ritiro). Il giocatore ha rifiutato il prestito alla Paganese dove finirà Grillo.

Si tratta per Raffaele Alcibiade. Il difensore, espressamente richiesto da Torrente, arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Nelle prossime ore si proveranno a limare gli ultimi dettagli. Sul calciatore sono in pressing anche altre società della nuova Lega B (ieri ufficializzato il nuovo nome).

In serata è arrivato anche il portiere Strakosha, reduce dall’esperienza con la Lazio primavera di Inzaghi.  Ieri le prime visite mediche dopo il raduno al Mediterranea.

Giuseppe D’Alto