Salernitana, non finisce con Mancosu, si punta a Troianiello, Sciaudone e Schiavi.

0
67

9588-3Dopo Mancosu la Salernitana sta per piazzare altri tre colpi di mercato. Riaperta la trattatva con Gennaro Troianiello, esterno classe 1983 in forza al Palermo, il dg Fabiani, dopo l’ok di Lotito, ha mosso passi importanti – come evidenziato nel sito dell’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, per l’ingaggio del centrocampista, classe 1988, Daniele Sciaudone, un calciatore espressamente richiesta da Torrente.

Il dg granata vuol far spesa al market Catania, destinato alla Legapro per la questione scommesse, e sta per riportare alla casa madre il difensore centrale, classe 1986, Raffaele Schiavi.

Il difensore, originario di Cava de’ Tirreni, ha mosso i primi passi con la Salernitana di Aliberti con Gregucci in panchina. Poi il fallimento e l’esperienza a Lecce. Ora l’ex talento granata è ad un passo dal ritornare a casa.

Già in giornata ci potrebbero essere novità. Schiavi, e non poteva essere altrimenti, ha già dato il suo assenso alla cessione. Pronto per lui un contratto biennale. (g d’a)

LASCIA UN COMMENTO