Salernitana, Musto porta due ragazzi dal Savoia, l'attaccante Infante ed il dfensore Cuomo.

0
96

Doppio colpo per le giovanili della Salernitana con la benedizione di Enzo Musto.

In granata approdano Mauro Infante, salernitano di Minori, attaccante esterno, reduce dall’esperienza con il Savoia berretti, 28 presenze e 10 goal all’attivo. Vestirà la maglia della Salernitana anche Luca Cuomo, difensore centrale di Nocera (ex Savoia berretti). Quest’ultimo si è allenato con la prima squadra, agli ordini di Papagni, negli ultimi 4 mesi della stagione. Più volte è stato convocato anche in prima squadra.

“Sarei orgoglioso di continuare a seguire questi ragazzi anche a Salerno -afferma Enzo Musto, reduce dalla proficua esperienza al settore giovanile del Savoia. Ques’anno abbiamo avuto un po’ di difficoltà a torre ma siamo riusciti a portare avanti nel migliore dei modi il campionato. Questa esperienza come team manager e come osservatore mi ha arricchito. Ho avuto un gruppo di giovani che sicuramente faranno strada. Il ricordo più bello e il goal di Mauro Infante contro la Reggina berretti allenata da Giacomo Tedesco, una prodezza balistica e la corsa di Mauro verso di me che mi ha abbracciato.

Cuomo è un difensore centrale sinistro. In pochi hanno le sue qualità. Mi ricorda Materazzi del Inter. La salernitana ha visto bene nell’ingaggiare questi ragazzi. Ed io li ringrazio per la grande opportunità che stanno offrendo a questi due giovani della provincia di Salerno tifosi granata da sempre”

LASCIA UN COMMENTO