Salernitana, Menichini sulle orme di Pioli, bis ma il… Torrente rischia di straripare.

0
46

menichini-lotito-420x420Tra un grattacapo e l’altro Claudio Lotito ha trovato il tempo per rinnovare  il contratto di Pioli alla Lazio.

Segnale che il patron della Salernitana,  nonostante le inchieste ed i sequestri delle ultime ore, ha avviato le grandi  manovre per delineare il futuro delle due società.

Rinnovare sembra un verbo  che stuzzica Lotito.

Nei fatti Menichini ha già rinnovato. Il contratto  stipulato l’anno scorso prevedeva questa formula ma in società non si rema  nella stessa direzione.

Il dg Fabiani vuole cambiare registro ed ha seminato in  modo da isolare il tecnico che ha firmato il ritorno in B.

Ma il raccolto alla  fine potrebbe essere meno proficuo rispetto alla previsioni con Menichini che  viaggia verso la riconferma.

E’ la settimana dei ballottaggi e la coalizione  del tecnico di Ponsacco si e’ rinforzata nelle ultime ore.

E Fabiani? Cosa farà  in caso di permanenza di Menichini…

Il dg ha bloccato Torrente e farà un  ultimo tentativo per convincere Lotito all’avvicendamento. In caso contrario  c’è chi e’ pronto a scommettere che sarà preparato un bel buffet a base di  tarallucci e vino con le stilettate che diventeranno sprone… Incoraggiamento.

Con i classici chiarimenti pallonari nel segno del detto napoletano  ‘scordiamoci il passato’. A meno che non siano altri a togliere il disturbo,
stanchi di recitare un ruolo secondario in certe scelte.

Menichini e’ salpato  per le vacanze con la consapevolezza di esse il tecnico della Salernitana anche  per la prossima stagione.

Giuseppe D’Alto

LASCIA UN COMMENTO