Salernitana, arriva Russotto, ex Napoli.

0
211

p19qbmgenc2hjrjt1ak3uotqv3E’ Andrea Russotto il rinforzo di mercato della Salernitana. Aldredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha anticipato pochi istanti fa la notizia sul suo sito con tanto di foto del momento della firma del contratto.

Pochi minuti fa il ventisettenne trequartista -proveniente dal Catanzaro – ha messo nero su bianco con il club di Lotito, questa la foto esclusiva della firma.

Per Russotto (romano classe ’88) contratto annuale, con opzione per ulteriori due stagioni. Ex under 21, il trequartita ha partecipato alla spedizione azzurra alle olimpiadi di Pechino (sostituì l’infortunato Claudio Marchisio.

Ha mosso i primi passi con Santa Lucia e Lazio ed esploso con il Treviso.

Nella sua carriera anche una breve esperienza a Napoli.

Nelle ultime tre stagioni ha vestito la maglia del Catanzaro realizzando quindici gol. E’ assistito da Zavaglia da sempre vicino al dg Fabiani.

Russotto torna in B a quattro anni di distanza dall’ultima apparizione a Livorno. Una scommessa quella di Fabiani. Chissà se Torrente avrà gradito….

Intanto Fall ha lasciato il ritiro per problemi familiari. “Rientrerò a breve”. Granata in campo per la prima amichevole.

LASCIA UN COMMENTO