Pro Casolla promosso in Seconda Categoria.

0
88

Nocera torna a far festa…..

Il Pro  Casolla (superando 2 a 0 Il San Marzano) ha finalmente raggiunto l’agognata meta: la promozione in Seconda categoria. Impresa solo sfiorata la passata stagione quando il club nocerino fu costretto a segnare il passo nella finale play off.

Questa volta è andata in ben altro modo. Il dominio è stato incontrastato o quasi ed il Pro Casolla ha celebrato l’impresa con tre turni di anticipo mandando in visibilio l’intero quartiere che in passato aveva conosciuto la gloria del campionato di Promozione con la Virtus. Così è scattata la festa.

Dirigenti e squadra hanno celebrato l’evento al ristorante La Pantera Rosa.Un gruppo di amici, come ha tenuto a ricordare Claudio Centanni: “Questa vittoria è merito anche di chi ha sofferto e lottato con noi sui campi e non ha potuto far festa con noi. Tanti di loro sognavano di vivere questo giorno”. Ora l’obiettivo del presidente Francesco Vicidomini (tra l’altro sponsor del club) è consolidarsi in categoria.

Completano l’organigramma  Peppe Petti (vicepresidente) Alberto Dell’Aglio, Granato, Cretella (dirigenti) Lopetrone (massaggiatore). Fondamentale anche lo sponsor Vicidomini. Fondamentali i gol di Borriello e del capocannoniere Genova ed i saggi consigli di mister Esposito. La festa è solo iniziata. Nei prossimi giorni è in programma anche una partita delle vecchie glorie con Peppe Petti gran protagonista.

ROSA PRO CASOLLA: Esposito, Pinto, Di Lauro, Capaldo M, Lopetrone, Attanasio, Borrelli, Capaldo S., Borriello, Di Balsamo, Di Genova. Parascandolo, Mariniello, Caso, Russo, Valcalcer, Vitale, Zarrella. Allenatore: Esposito

LASCIA UN COMMENTO