La prima rete in maglia Olympic Salerno del giovane Piero Massaro “Sono il più giovane della rosa, per me è un onore vestire questa maglia”

0
44

Con la rete di pregevole fattura ha deciso il match disputato domenica scorsa contro il Volcei.

Il giovane Piero Massaro, con la sua conclusione di sinistro ha messo a segno la prima rete con la casacca dell’Olympic Salerno ed ha regalato tre punti preziosi alla formazione biancorossa sulla strada verso la salvezza.

“Ho messo a segno il mio primo gol con la maglia dell’Olympic Salerno – afferma deciso lo stesso Massaro. Per me giocare qui è come una sfida poiché sono il più giovane della rosa. Per il sottoscritto è un onore vestire questa maglia e fare questo gol è come un riscatto personale perché devo cercare in tutti i modi di farmi notare”.

Intanto domenica scorsa Massaro ha messo a segno un gol davvero di pregevole fattura…

“Non ci ho pensato due volte quando ho visto il pallone arrivare tra i miei piedi – afferma lo stesso esterno della formazione biancorossa. E’ stato un gol importante anche perché dovevamo vincere a tutti i costi questa gara che era per noi un vero e proprio spareggio salvezza”.

Infine dove può arrivare l’Olympic Salerno ora che sulla panchina siede mister Mario Alfieri…

“Con l’avvento di mister Mario Alfieri sulla panchina dell’Olympic Salerno sono cambiate le cose, stiamo cercando di fare più punti possibili per provare a centrare la permanenza in categoria. Ci impegneremo comunque per fare sempre meglio”.

Intanto nel recupero della 17° Giornata il Volcei ha superato tra le mura amiche il Real Aversana per uno a zero riaprendo ancora di più la lotta per la permanenza in categoria. Se si escludono infatti l’Intercasali 2005, penultimo in graduatoria con otto punti ed il Real Bellizzi, ultimo con 4 punti, la lotta per la permanenza nel campionato di Promozione vede coinvolte quattro squadre.

Si va infatti dal terz’ultimo posto dell’Olympic Salerno con quindici punti all’attivo sino al Real Aversana che ha totalizzato in questa prima parte di stagione 24 punti.

Il vento sembra essere davvero cambiato in casa Olympic Salerno, la salvezza ora non sembra più una chimera.

LASCIA UN COMMENTO