Parte ufficialmente la stagione 2015-2016 dell'Olympic Salerno, sabato 5 la presentazione presso lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano.

0
37

stemmaolympicSabato 5 settembre , alle ore 10.30, presso lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano, avrà luogo la presentazione ufficiale della stagione 2015-2016 della Asd Olympic Salerno. Palcoscenico d’eccezione della manifestazione: lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano, nuovo partner dell’ Olympic Salerno.

La collaborazione tra la società biancorossa del presidente Matteo Pisapia e lo store Dechlaton di Montecorvino Pugliano, nasce nell’ambito dell’organizzazione della “Giornata dei club” fissata presso il punto di vendita Decathlon di Montecorvino Pugliano per il 12 settembre , un’iniziativa promossa da Decathlon Italia per far conoscere a tutti gli appassionati di sport tutte le realtà, associazioni sportive del territorio locale (all’interno del proprio punto store di riferimento) che in quell’occasione presenteranno le proprie attività al pubblico.

Esposte le numerose attività rivolte al sociale dell’Olympic Salerno, lo store Decathlon di Montecorvino Pugliano ha mostrato fin da subito interesse per tutte le attività svolte, in particolar modo per il progetto “Olympic for Fair Play” di cui diventerà sostenitore per la stagione 2015/2016.

Il progetto “Olympic for Fair Play” nasce e matura nel corso della stagione 2014/2015 : durante la fase di riscaldamento delle partite casalinghe,il capitano della squadra ospite in divisa ufficiale firma il decalogo della Carta Internazionale del Fair Play a nome della società d’appartenenza e successivamente autografa il pallone posizionato sul piedistallo in plexiglass presente sul rettangolo di gioco, che rappresenta il simbolo di rispetto per il gioco del calcio e dello sport in generale. Tale progetto è stato ampiamente condiviso con tutte le società che hanno partecipato lo scorso anno al campionato di Promozione (girone D). Verrà inoltre svelata durante l’evento, la nuova rosa della prima squadra , lo staff tecnico , l’ organigramma del settore giovanile , verranno illustrate le nuove attività sociali che curerà la società biancorossa quest’anno ed il progetto della nascente scuola calcio per bambine. Nel corso della manifestazione, saranno presentate anche le nuove divise ufficiali per la prossima stagione 2015-2016 del campionato regionale di promozione.

L’Olympic Salerno comunica inoltre che dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno con la novità della Scuola Calcio Femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. I corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre. Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda, infine, di avere già perfezionato il nuovo piano marketing in vista della La società biancorossa ricorda, infine , di avere già perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima stagione sportiva consultabile al seguente indirizzo www.olympicsalerno.it/partnership.php

LASCIA UN COMMENTO