Pallavolo, le ragazze della Pessy impegnate in trasferta a Nola.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Archiviate le festività natalizie, per la compagine cara alla presidentessa Capone, è tempo di ritornare sul parquet, infatti , Di Napoli e compagne, domenica prossima, saranno impegnate, sul parquet di Nola, in una trasferta che si prospetta molto ostica, contro una compagine, che tra le mura casalinghe, ha perso una sola volta, al tie-break, alla prima di campionato con Arzano, ma che in seguito ha collezionato solamente successi, infatti, anche la capolista Battipagliese, ha subito una sconfitta netta in casa delle nolane, che in settimana, saranno anche impegnate nella final fuor di coppa Campania.

Le pessine, dunque, al primo appuntamento del 2017, sono chiamate a fare una prestazione importante, per poter uscire, con i punti, dal Palamerliano, e già da stasera, cominceranno a preparare la gara, agli ordini di coach Mari, dopo gli allenamenti delle festvità natalizie. Il fischio d’ inizio della gara, dunque, è fissato per domenica 08 gennaio, alle ore 18:30, in quel di Nola.

Sul fronte giovanili, durante le festività natalizie, si sono tenuti due incontri di recupero di campionato, l’ under 14 maschile è stata sconfitta dal Volley Salerno per 3 a 0, al palasiani, ed ora rientrerà in campo, domenica 08 gennaio,alle ore 11, in trasferta, sul campo dell’ Indomita Salerno, con l’ obiettivo di ritornare alla vittoria. L’ under 16 maschile ha battuto Scafati per 3 a 1 ed è pronto al prossimo impegno di campionato, mercoledì 04 gennaio,alle ore 19, in quel di Battipaglia, sul campo dell’ Asd Gatto. L’ under 13 femminile, attualmente capolista dell girone C del campionato, e l’ under 16 femminile rientreranno in campo, la settimana successiva, a quella dell’ Epifania.

La società augura a tutti i sostenitori ed appassionati,un buon anno e li invita a seguire tutte le attività della società, sulla pagina facebook (A.S.D. Pratole Pessy Volley) e a non  mancare ai prossimi impegni agonistici di prima squadra e settore giovanile.

Il prossimo turno(11° giornata):

Nola-Pessy;Arzano-Forio; San Salvatore-Casagiove; Indomita- Costantinopoli; Caivano- Sant’ Agata; Xenia Scafati-Pomigliano; Battipagliese- Ribellina.

Classifica:

Battipagliese 26; Olimpia e Pessy 25; Pomigliano 22; Casagiove 20; Nola 19; Caivano 18; S. Agata 14; Arzano 13; Ribellina 11; Xenia 8; Indomita 6; Costantinopoli 2; Forio 1.