Olympic, torna il bomber Apicella.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

apicellaPrimo, autentico, colpaccio di mercato per l’Olympic Salerno targata 2016/2017. Il sodalizio biancorosso riaccoglie nella propria famiglia il bomber classe ’89 Giuseppe Apicella, già alla corte del presidente Matteo Pisapia nella prima parte della stagione 2013/2014 con tanto di record personale di realizzazioni dopo la tripletta realizzata al Buccino Volcei con l’allora squadra allenata da Fiorenzo Sica.

Capocannoniere dell’ultimo girone F del torneo di Prima Categoria con conseguente riconoscimento dell’AIC, l’attaccante di Vietri sul Mare è carico come una molla per riprendere quel discorso interrotto oramai tre anni fa: “Sapevo che prima o poi sarei tornato all’Olympic – esordisce Apicella – A suo tempo fui costretto da problemi lavorativi a lasciare la squadra, ora sono felice di poter far parte nuovamente di questo contesto ed aiutare la squadra a raggiungere obiettivi importanti. Per me si è chiuso un biennio di grandi soddisfazioni con l’Audax Salerno, ringrazio la società e tutte le persone che hanno contribuito a rendere entusiasmanti questi due campionati ma ora voltiamo pagina e puntiamo in alto con i colori biancorossi. Ho accettato con entusiasmo la proposta del presidente Pisapia, consapevole della volontà di competere ad alti livelli con un gruppo che conosco bene e con un tecnico come Pino Bove che seguo davvero con piacere anche in questa nuova avventura”.

Infine, in attesa dell’open day per la scuola calcio fissato il prossimo 5 Settembre, la società biancorossa ricorda che il suo staff è pronto ad accogliere bambini dai 4 ai 12 anni per giochi, divertimento e gadgets presso lo stabilimento balneare Miramare i giorni 28 Luglio, 11 e 25 Agosto a partire dalle 18.30.  Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php.

Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.