Olympic Salerno, settore Giovanile, vittoria d’autorità per gli Allievi Fascia B. I Giovanissimi cadono sul campo della F6.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Gli Allievi Provinciali Fascia B tornano dopo due stop consecutivi al successo e contestualmente a far ridere il bilancio del fine settimana in chiave giovanile in casa Olympic Salerno. I ragazzi di Paolo Rossi superano 4-3 al “De Gasperi” la Battipagliese nell’atteso confronto della quarta giornata di ritorno. Confronto vibrante con i padroni di casa subito all’attacco, vogliosi di riscattare il duplice ko con Nikè e Pontecagnano: De Vivo ed Alessandro Pelosi sfiorano subito il bersaglio grosso ma al primo affondo passano le zebrette con D’Ambrosio che insacca in sospetto fuorigioco. I biancorossi non ci stanno e si riversano in avanti trovando prima il pari con De Vivo e poi il sorpasso con un gran goal di Basso. Ma la Battipagliese si conferma squadra arcigna ed in chiusura di frazione perviene al pari ancora con D’Ambrosio. Nella ripresa l’Olympic pare col piede pigiato sull’acceleratore e triplica con un fendente di Alessandro Pelosi, imitato successivamente dal neo entrato Fasulo. Nel finale la compagine della Piana del Sele accorcia le distanze con Viscido ma non c’è più tempo e l’Olympic può festeggiare il ritorno al successo al termine di una prova gagliarda. Di seguito la formazione impiegata da mister Rossi: Vellecco, Meola, Ragone, Renna, La Rocca (Fasulo), Graziuso, Nicastro, Pelosi A., De Vivo (Di Domenico), Basso, Caldarelli.

Dopo il prestigioso pari interno con la Gelbison, i Giovanissimi Provinciali Fascia B cadono nel match mattutino di Prepezzano, ospiti della F6. Ci hanno provato i ragazzi di mister Alfredo Serritiello ma nel computo finale è prevalso il maggior cinismo dei padroni di casa. Nella prima frazione i giovanissimi biancorossi reggono alla grande e impattano sull’1-1 con rete di Santoro poi nella ripresa i locali prendono il sopravvento nonostante il sigillo di Landi. Questi gli atleti a disposizione del tecnico biancorosso: De Martino, Venosi, Cammarota, Ronca G., Criscuolo, Buonagiunto, Gallo, Fasulo, Elia, Santoro, Landi. Sono partiti dalla panchina De Vivo, Tortorella, Mancusi, Ronca A., Coscia, Amendola e Mutariello. Da ricordare, infine, l’impegno dei 2006 giovedì sempre al “De Gasperi” con i pari età del Terzo Tempo.