Olympic Salerno, impegno esterno in casa della Calpazio.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

mister AlfieriImpegno esterno per l’Olympic Salerno nella quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D.

La formazione biancorossa affronterà domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 14:30) la Calpazio.

Non sarà una gara facile, il Calpazio infatti è in piena corsa play off ed attualmente occupa la sesta posizione in graduatoria.

Sino ad ora la formazione di Capaccio ha totalizzato trenta punti frutto di otto vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte.

L’Olympic Salerno dal canto suo proverà a centrare un nuovo risultato positivo per continuare la sua risalita in graduatoria e compiere un ulteriore passo in avanti verso la permanenza in categoria.

Per la sfida di domenica contro il Calpazio e con molta probabilità anche per lunghi tratti della stagione in corso non ci sarà sicuramente il giovane attaccante Antonio Carucci.

L’avanti della formazione biancorossa infatti si è gravemente infortunato nel corso della seduta di allenamento.

In occasione della sfida con il Calpazio mister Alfieri dovrà fare a meno anche del centrocampista Matteo Borsa che è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato domenica scorsa nella sfida contro il Volcei.

Rientra invece al centro della difesa Claudio Sandrigo che proprio contro il Volcei ha scontato la seconda giornata di squalifica rimediata nel match contro l’Ebolitana.

La gara tra il Calpazio e l’Olympic Salerno sarà arbitrata dal signor Simone Mautone della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pisano della sezione A.I.A. di Sapri e Fabio Galatro appartenente alla sezione di Sala Consilina.