Olympic Salerno, impegno esterno in casa della Calpazio.

0
17

mister AlfieriImpegno esterno per l’Olympic Salerno nella quarta giornata di ritorno del campionato di Promozione – girone D.

La formazione biancorossa affronterà domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 14:30) la Calpazio.

Non sarà una gara facile, il Calpazio infatti è in piena corsa play off ed attualmente occupa la sesta posizione in graduatoria.

Sino ad ora la formazione di Capaccio ha totalizzato trenta punti frutto di otto vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte.

L’Olympic Salerno dal canto suo proverà a centrare un nuovo risultato positivo per continuare la sua risalita in graduatoria e compiere un ulteriore passo in avanti verso la permanenza in categoria.

Per la sfida di domenica contro il Calpazio e con molta probabilità anche per lunghi tratti della stagione in corso non ci sarà sicuramente il giovane attaccante Antonio Carucci.

L’avanti della formazione biancorossa infatti si è gravemente infortunato nel corso della seduta di allenamento.

In occasione della sfida con il Calpazio mister Alfieri dovrà fare a meno anche del centrocampista Matteo Borsa che è stato appiedato per un turno dal Giudice Sportivo dopo il cartellino rosso rimediato domenica scorsa nella sfida contro il Volcei.

Rientra invece al centro della difesa Claudio Sandrigo che proprio contro il Volcei ha scontato la seconda giornata di squalifica rimediata nel match contro l’Ebolitana.

La gara tra il Calpazio e l’Olympic Salerno sarà arbitrata dal signor Simone Mautone della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pisano della sezione A.I.A. di Sapri e Fabio Galatro appartenente alla sezione di Sala Consilina.

LASCIA UN COMMENTO