News dall'Olympic Salerno, prossimo impegno col Real Stella Battipaglia, sostegno all'ANT, mercato e Festa di Natale.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

festa natale OlympicImpegno casalingo per l’Olympic Salerno che nella quindicesima giornata del campionato di Promozione – Girone D affronta il Real Stella di Battipaglia. Gara in programma domenica 21 dicembre allo stadio “Figliolia” con fischio d’inizio alle ore 11.

La sfida tra Olympic Salerno e Real Stella Battipaglia sarà diretta dal signor Francesco Falco della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Francesco Passaro appartenente anch’esso alla sezione di Nola e Marco Scaglione appartenente alla sezione di Napoli.

Per la gara di domenica il tecnico Mario Alfieri potrà nuovamente contare sul difensore Sandrigo, pienamente recuperato dopo i problemi fisici delle ultime settimane.

In occasione della gara contro la Real Stella Battipaglia la società cara al presidente Matteo Pisapia donerà l’incasso alla Fondazione ANT Italia Onlus.

Nata a Bologna nel 1978 per iniziativa dell’oncologo Franco Pannuti, la fondazione opera in nome dell’Eubiosia (dal greco antico, “la buona vita”) intesa come insieme di qualità che conferiscono dignità alla vita, dal primo all’ultimo respiro. Dal 1985 ad oggi ANT ha assistito, in modo completamente gratuito, oltre 93.000 sofferenti oncologici.

In 9 diverse regioni italiane, circa 3.800 malati vengono assistiti ogni giorno a domicilio da 20 équipes di operatori sanitari ANT che assicurano, al Malato ed alla sua Famiglia, tutte le necessarie cure di tipo ospedaliero e socio-assistenziale. Presso lo stadio “Figliolia” sarà possibile ottenere maggiori informazioni in merito alle attività svolte dall’ANT.

L’Asd Olympic Salerno comunica, inoltre di aver concluso altre due operazioni di mercato. Approdano in biancorosso il difensore classe 1993 Ivano Camberlingo in prestito dall’Atletico per Niente ed il classe 1997 Alessio Esposito in prestito dal Pro Colliano.

Inoltre la società comunica di aver concesso la lista di svincolo ai seguenti calciatori: Siro Amendola, Giuseppe Berardinelli, Mirko Cerrato, Luca Cianciulli, Stefano De Caro, Francesco De Maio, Mario Faiella, Gabriele Iannone, Pietro Ingenito, Antonio Mastantuoni, Andrea Mazzoni, Emanuele Memoli, Franco Pappalardo, Daniele Petrelli, Luigi Pirolo, Davide Pivetta, Pio Sabato, Nicolas Sergio, Michele Tesone e Luca Trapani.

Infine si è svolta nella giornata di mercoledì presso la Ludoteca J. J. Rousseau sita in via Dei Greci a Salerno la consueta festa di Natale 2014 che ha visto coinvolti i gruppi Pulcini 2005, Pulcini 2006 e tutti i gruppi Piccoli Amici 2007/2008/2009/2010 della Scuola Calcio Olympic Salerno.