Morto Gigi Marulla, il giustiziere della Salernitana nel 1991.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

luigimarullaQuel gol e poi il silenzio.

Quel guizzo improvviso tra Della Pietra e Caramicola, diventate due belle statuine, fece sprofondare nuovamente la Salernitana in serie C.

Quella serie B inseguita 24 anni ed andata in fumo nei supplementari di una caldissima giornata di fine giugno del 1991.

Il Cosenza rispedì all’inferno i granata.

Gigi Marulla sorprese tutto e tutti e fece piangere una città che dopo anni era tornata a rivedere la luce calcisticamente parlando.

Il lupo della sila si è spento ieri…

Una notizia rimbalzata nel cuore della domenica.

La sua domenica, dove si divertiva a far ammattire le difese avversarie.

Gigi Marulla è deceduto a causa di un infarto fulminante.

Come i suoi guizzi che non lasciavano scampo. Come quello che i tifosi granata ancora oggi non dimenticano.

Striscioni, sfottò e cori hanno ricordato spesso e volentieri quel maledetto gol quando i rigori sembravano già certa e Battara stava già strofinando i guantoni per ipnotizzare i rossoblù.

Per anni è stato il nemico giurato e l’incubo granata ma quando è iniziata a circolare la notizia in tanti hanno onorato un fiero, anche se odiato, avversario.  (g. d’a)

Gigi Marulla, storica bandiera del Cosenza, è morto a 52 anni, stroncato da un infarto.

L’ex bomber rossoblù, che nel Cosenza ha giocato per undici stagioni tra gli Anni 80 e 90 (tre in C1 e otto in Serie B), si trovava nella sua residenza estiva di Cavinia, sul Tirreno cosentino, quando è stato colto dal malore improvviso.

Il decesso è avvenuto nelle ore successive, dopo il ricovero all’ospedale di Cetraro.

Dopo essersi ritirato, Marulla aveva allenato la squadra calabrese, tra Primavera e prima squadra (dal 2004 al 2006 in Serie D).

Con 91 reti segnate i 330 presenze in campionato, è l’attaccante più prolifico nella storia del club calabrese.

In carriera aveva vestito anche le maglie di Acireale, Avellino, Genoa – dove ha giocato dal 1985 all’88 in B segnando 23 gol in 100 presenze – e Castrovillari, dove ha chiuso la carriera nel 1999.