Menichini: a giorni la mia verità sull'esonero.

0
52

panchina‘Fatemi godere le vacanze. Non me le voglio rovinare parlando di questa vicenda. Saprete tutto tra qualche giorno, farò un comunicato’. C’eravamo tanto amati…

Nel caso di Menichini e la Salernitana si può dire tranquillamente che si trattava di convenienza di comodo. Il rapporto non e’ mai decollato e solo i buoni uffici di Tare e la volontà di non sborsare altri soldi per un allenatore l’hanno tenuto in sella fino alla fine…

Nonostante i risultati e i record. Nonostante la vittoria di un campionato tutt’altro che scontato. Nonostante un rinnovo automatico sancito ab origine. Il perché lo sa soltanto una società mangia allenatori, almeno qui a Salerno. Ed ora la Salernitana si ritrova a  busta paga un tecnico fino al 30 giugno 2016. All’orizzonte un possibile contenzioso….

Menichini ha annunciato un comunicato stampa per metà settimana. Racconterà la sua verità… Tenendo presente che e’ un dipendente della Salernitana ed e’ per tale motivo che si e’ già consultato con un legale… Perché di riffa o di raffa da queste parti e’ sempre questioni di carte bollate.

Giuseppe D’Alto

LASCIA UN COMMENTO