Menichini: "Felice di restare a Salerno. Ho un contratto che si è rinnovato".

0
61

menichini-lotito-420x420Mentre Simone Inzaghi va a caccia del titolo primavera Leonardo Menichini parla a Raisport da allenatore della Salernitana della promozione e della serie B….

“Dobbiamo incontrarci con la proprietà. Come sapete, il presidente Lotito è molto impegnato, con la Lazio e da tantissimi altri impegni. Per quel che mi riguarda, sono felice di restare a Salerno e ho un contratto che mi si è rinnovato con la vittoria del campionato, adesso aspetto di confrontarmi con la società per i programmi. Non ho fretta, ma la società anche deve programmare, quindi spero si risolva quanto prima questo quesito. Voglio però sottolineare che sono stato bene a Salerno, e che l’importante era raggiungere questo obiettivo. Vedremo cosa accadrà”.

Come è stato evidenziato da più giorni sul sito Gazzetta di Salerno il tecnico non ha nessuna intenzione di mollare, forte di un contratto, ed è pronto a discutere di futuro ad iniziare dalla lista dei riconfermati fino alla sede del ritiro che, a questo punto, potrebbe essere spostata in Umbria (Roccaporena).

(g. d’a)

LASCIA UN COMMENTO