Menichini avvistato a Salerno, le condizioni di Lotito.

0
55

menichini-lotito-420x420E’ stato avvistato a Salerno Leonardo Menichini… Magari una toccata e fuga visto che per il tecnico sono iniziate ufficialmente le vacanze.

E Menichini è ufficialmente anche l’allenatore della Salernitana con tanto di contratto rinnovato in automatico.

Con il passare delle ore di questo particolare sembra se ne stiano convincendo anche la società con Lotito che aveva qualche perplessità ma che, a differenza del dg Fabiani, non aveva chiuso del tutto la porta al tecnico di Ponsacco.

“Mister la squadra in ogni caso la facciamo noi – si sarebbe sentito dire l’allenatore nel veloce face to face dell’altro giorno. Siamo pronti ad andare avanti”.

Ma prima dell’ultima benedizione il patron sta cercando di convincere Simone Inzaghi che ha manifestato qualche perplessità e preferirebbe, per questioni familiari, restare a Roma. Se Inzaghi menterrà ferma la sua posizione e quindi preferirà restare alla primavera della Lazio toccherà a nuovamente a Menico allenare la Salernitana con la promessa che se le cose non dovessero andare per il verso giusto sarà proprio il toscano a fare il primo passo indietro. E Fabiani? Abbandonerà la barca in caso di riconferma di Menichini visto che aveva scelto altri (alias Torrente)?

Alla fine Lotito cercherà di mediare e di far remare nella stessa direzione tecnico e dg… Del resto nel calcio, come nella politica, i ribaltoni sono all’ordine del giorno.
Giuseppe D’Alto

LASCIA UN COMMENTO