L’Olympic Salerno ha un nuovo estremo difensore, ingaggiato Jacopo Primadei: “Società molto organizzata. Convinto dal progetto del presidente Pisapia”.

0
23

Jacopo PrimadeiL’Olympic Salerno ha un nuovo estremo difensore. La società biancorossa ha infatti ingaggiato il portiere Jacopo Primadei. Il neo estremo difensore della formazione biancorossa è cresciuto calcisticamente nella Spes Battipaglia dove ha disputato sino al campionato Allievi prima del passaggio alla Battipagliese.

Con le zebrette Primadei ha disputato un campionato Juniores prima dell’approdo in prima squadra e la partecipazione ai campionati di serie D. Nella scorsa stagione Primadei ha disputato il torneo di Promozione difendendo i pali del Real Stella Battipaglia.

“Il presidente Pisapia è stato determinante nella scelta – afferma Primadei. Il suo grande progetto mi ha convinto sin da subito. Ho trovato una società davvero molto organizzata. Speriamo di fare bene e di portare a casa quanti più risultati positivi possibile. Nel calcio la cosa che più conta è sicuramente vincere, noi ci impegneremo sempre al massimo per regalare il maggior numero di soddisfazioni al nostro presidente. Ho trovato un gruppo unito, il mister Zolfanelli è molto preparato così come anche il mister dei portieri Domenico Corso”.

Dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno con la novità della Scuola Calcio Femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. I corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre. Per Maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php

Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO