Le ragazze del Basket Ruggi impegnate in casa contro Ariano Irpino.

0
170

Domenica alle 18, le rosso blu di coach Pignata, reduci da quattro sconfitte consecutive, saranno impegnate sul parquet di casa contro l’Ariano Irpino.

Ritrovare il sorriso, ma riscattare anche la brutta prestazione dell’andata. Con Guastafierro e Di Pace che saranno della contesa, rispetto ai primi quaranta minuti, darà invece forfait Bruccoleri, assente per infortunio, mentre Alfinito proverà a stringere i denti. “E’ una partita importante per noi e abbiamo bisogno di riscattarci” – ammette alla vigilia Maria Guida – “Sicuramente non sarà una partita facile perché Ariano è una squadra, seppur giovane, molto aggressiva e preparata. D’altro canto, sono sicura daremo il 110% per ritrovare una vittoria che ci manca da tanto.”

SETTORE GIOVANILE. In campo nel weekend anche le formazioni giovanili dell’Ass. Atria Ruggi. L’under 14 femminile domenica mattina ospiterà il Basket Femminile Stabia, ore 10 in Tendostruttura, in una gara avvincente. Mentre mercoledì 25, recupererà a Minori, la terza giornata di ritorno che fu rinviata per allerta meteo. L’under 13 maschile del progetto Scuola Basket Salerno, alle 11 al Pala Silvestri, riceverà invece la Pall. Picentia.

LASCIA UN COMMENTO