Jomi Salerno da record, regular season chiusa a punteggio pieno.

0
275

La Jomi Salerno non fa sconti e non si ferma. Le salernitane allenate da coach Salvo Cardaci chiudono da imbattute la Regular Season del torneo di massima serie di pallamano femminile superando l’Estense Ferrara tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo con il risultato finale di 29 a 22. LA PARTITA: Parte bene l’Estense che realizza la prima rete del match poi sale in cattedra la Jomi Salerno che riesce a mettere sovente in difficoltà le avversarie. La formazione allenata da coach Lazar prova a tenere il passo della capolista ma quando capitan Coppola e compagne spingono il piede sull’acceleratore non c’è n’è per nessuno.

Il primo tempo si chiude così con il risultato di 16 a 10 per il sette allenato da coach Cardaci. Nel secondo tempo l’allenatore della formazione salernitana concede spazio anche a Lauretti Matos, Casale, Lamberti (al rientro dopo l’infortunio) e nei minuti conclusivi del match anche alla giovane Erika De Somma. L’Estense Ferrara, trascinata dall’ex Rita Trombetta (8 reti a referto per lei ndr) prova a restare in gara ma la Jomi Salerno non vuole fare sconti a nessuno.

Il match si chiude così con la vittoria numero 26 su altrettante gare disputate in Regular Season della Jomi Salerno con il risultato finale di 29 a 22.

 

Jomi Salerno – Estense Ferrara 29 – 22 (primo tempo: 16 – 10)

Jomi Salerno: Ferrari, Avram , Dalla Costa , Coppola 4, Gomez 7, Romeo 1, Prunster, Ceklic 1, Lamberti, Napoletano 7, Lauretti 4, Casale 1, Landri 4. All: Salvatore Cardaci

Estense: Trombetta 8, Brunetti 4, Poderi, Zuin 4, Verlato, Intagliata, Lo Biundo 1, Turra, Benincasa 2, Iacovello, Costa 3, Verrigni. All: Vojko Lazar

Arbitri: DE MARCO – CARCEA

LASCIA UN COMMENTO