Inizia la nuova stagione per la Antonio Esposito Futsal di Marina di Camerota.

0
386

12310411_1491813597791777_6637891679116202153_nSotto gli “occhi attenti e vigili” del neo direttore generale ed organizzativo Giuseppe Mazzeo e alla guida di mister Pierantonio Esposito (ai quali, gli amministratori della pagina e la dirigenza tutta, con a capo il presidentissimo Antonio Esposito, intendono augurare il meglio per la stagione 2016-2017)è partito il nuovo corso d’opera dell’Asd Futsal Antonio Esposito.

Ai riconfermatissimi e stoici calciatori della passata stagione(conclusasi con un inatteso piazzamento play off)quindi dal capitano instancabile Gianluca Russo, agli esperti Fabio Caiazzo (autentica chioccia difensiva), bomber Raffaele Esposito e il funambolico assistman Omar Domingo Manganelli, sono arrivate le conferme anche per i giovani Luigi Martino, Antonio Cavaliere (autentiche rivelazioni della passata stagione) e Giuseppe Pio Nicolella.
A loro si sono aggiunti tanti volti nuovi. Ad iniziare dai portieri. Sono stati ingaggiati gli esperti Stefano Celia (con trascorsi importanti nelle serie maggiori con il glorioso Portoinfreschi), Oreste Carriola e il giovane Andrea Lamanna (che vanta un titolo con i giovanissimi dell’Asd Scuola Calcio Antonio Esposito) insieme all’altro giovane di belle speranze Luigi Colarusso. I volti nuovi non finiscono qui, perchè Albino Russo (energico difensore) e i bomber dagli oltre 300 gol in carriera (in campo calcistico) Domenico Cusati e Cristian Lianza, alle prese con un mondo nuovo ed affascinante come il futsal, completano un roster che intende arrivare preparato per bene, al primo match di coppa Campania, che inizierà a breve, ma cosa ben più importante, a questo gruppo è stato dato il compito di riportare in alto il magico mondo del futsal in un paese affamato di vittorie come Marina di Camerota!

Sono stati assegnati i numeri di maglia, decisi “pacificamente” dai componenti della rosa .
PORTIERI: Stefano Celia n°22; Oreste Carriola n°24; Andrea Lamanna n°1; Alessandro Infante – .
DIFENSORI: Albino Russo n° 6; Fabio Caiazzo n°13. ESTERNI: Giuseppe Pio Nicolella n°3; Luigi Colarusso n°96.
INTERMEDI: Antonio Cavaliere  n°21; Gianluca Russo n°8.
PIVOT: Raffaele Esposito n°19; Omar Domingo Manganelli n°11; Luigi Martino n°9.
UNIVERSALI: Domenico Cusati n°23; Cristian Lianza n°10.
️Una piccola curiosità legata a mister Pierantonio Esposito, che non ha “abbandonato o svestito” del tutto, la sua mitica numero 7 .

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here