Handball Lanzara Salerno, Givova nuovo sponsor.

0
144

L’ Handball Lanzara 2012, storico sodalizio campano che partecipa al campionato di serie B maschile di pallamano, è lieta di annunciare che la Givova sarà il main sponsor della prima squadra e del settore giovanile per la stagione in corso.

Givova, dal 2008 azienda leader nel mercato dell’abbigliamento sportivo, rappresenta non solo una eccellenza Campana, ma ormai vede viaggiare il suo brand in Italia e nel mondo. La nota casa di abbigliamento sportivo ricoprirà anche il ruolo di sponsor tecnico: il marchio Givova sarà, difatti, presente sull’ intero materiale sportivo dell’Handball Lanzara 2012.

I salernitani debutteranno con le nuove maglie da gioco già a partire da Domenica 5 Febbraio, quando la compagine senior affronterà il Benevento, al PalaPalumbo di Salerno, nel match valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato interregionale di Serie B maschile.

 

“ Siamo molto felici e fieri di poter avere al nostro fianco un marchio così importante e di successo internazionale – commenta Domenico Sica, presidente dell’ Handball Lanzara 2012 – è il segno che ci stiamo muovendo nella giusta direzione, come testimoniato anche dalle tante persone che continuano a seguirci e a sostenerci in questo percorso. Siamo davvero onorati di avere come main sponsor una realtà così solida e ciò ci spinge a continuare a fare del nostro meglio con lealtà, impegno e sacrificio, nel rispetto delle regole e dei valori.

Mi auguro che la squadra riesca a conquistare l’ intera posta in palio nella gara contro Benevento per inaugurare al meglio questa collaborazione. Il match è senza dubbio alla nostra portata, abbiamo già superato i nostri avversari in terra sannita nel girone di andata, dunque abbiamo molte possibilità di ottenere l’intera posta in palio potendo contare, per l’ occasione, anche sul numeroso e inimitabile pubblico amico del PalaPalumbo che è sempre pronto a sostenerci ”.

 

Grande soddisfazione, insomma, in casa Handball Lanzara per l’accordo raggiunto e per la fiducia che Givova ha posto nei confronti del sodalizio salernitano, supportando un progetto che va avanti da cinque anni, con l’augurio che questo nuovo sodalizio sia di buon auspicio sia per la stagione in corso sia per quelle future.

LASCIA UN COMMENTO