Givova Scafati, presentazione ufficiale ai tifosi giovedì 24 al Centro Commerciale La Cartiera di Pompei.

0
37

Presentazione Ufficiale Givova ScafatiLa Givova Scafati Basket rende noto che giovedì 24 settembre p. v., alle ore 20:30, presso la food court del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei (Na), si terrà la presentazione ufficiale del team 2015/2016, che si accinge a prendere parte al campionato di serie A2 (girone ovest), ormai alle porte.

La conduzione dell’evento sarà assegnata, come ormai di consuetudine, a Luca Abete, cronista del programma satirico televisivo “Striscia La Notizia”, diventato una sorta di amuleto portafortuna per la società scafatese.

Al suo fianco ci sarà la showgirl, modella e conduttrice televisiva Costanza Caracciolo, entrata a far parte del mondo dello spettacolo proprio grazie al programma Mediaset “Striscia La Notizia”, con il ruolo di velina, ed oggi impegnata in numerose altre trasmissioni.

La serata sarà poi allietata dalle parole e dalla musica dei “Nero A Metà”, tribute band del compianto cantautore partenopeo Pino Daniele. Cogliere lo spirito dei suoi brani ed interpretarlo sulla propria pelle è l’intento del gruppo, che ripercorrerà i momenti più significativi della carriera di Pino Daniele, sin dai suoi esordi ai primi anni ’90, ovvero il periodo ritenuto di maggiore intensità del compositore napoletano, al quale sono legati i suoi estimatori più fedeli, senza disdegnare i progetti più recenti, che hanno preceduto la sua prematura dipartita.
La stampa, i tifosi e tutti gli appassionati sono invitati a partecipare. Ingresso libero.

LASCIA UN COMMENTO