Givova Scafati, al via la campagna di pre abbonamento alla stagione 2017-2018.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Quali sono i programmi della Givova Scafati per la stagione agonistica 2017/2018? Quali sono gli obiettivi della società per il prossimo campionato di serie A2? Per rispondere a queste domande con chiarezza, la dirigenza della Givova Scafati si è presa un mese di riflessione, il tempo necessario per lasciar decidere obiettivi e programmi ai propri tifosi e appassionati.

Come? Avviando sin da subito una pre-campagna abbonamenti e verificare i consensi entro il termine di un mese. Con prezzi vantaggiosissimi per ogni settore, la società dell’Agro chiede ai propri sostenitori un atto di fiducia, ponendosi un ben determinato obiettivo: la sottoscrizione complessiva di almeno 500 tessere di abbonamento (per qualsiasi settore) entro la data del 17/06/2017. I vantaggi economici di acquistare l’abbonamento in questo mese sono davvero interessanti: 75,00 euro per la gradinata; 120,00 euro per la tribuna A, B e C; 250 euro per il parterre. Il prezzo, per questo unico mese di offerta lancio, è unico e fisso, senza differenze per vecchi o nuovi abbonati, uomini o donne, adulti o ragazzi dai 14 anni in su (i minori di 14 anni potranno accedere liberamente nel solo settore gradinata). Per prenotare la propria tessera di abbonamento e quindi godere di questi favorevoli vantaggi economici, sarà possibile farlo attraverso il versamento di metà della quota relativa al costo dell’abbonamento per ciascun settore, da effettuarsi entro e non oltre il 17/06/2017, con bonifico bancario (IBAN: IT24K0103076490000003088483; beneficiario: Basket Scafati 1969 s.s.d. a r.l.; causale: “campagna abbonamenti 500”) oppure in contanti presso gli uffici del PalaMangano (tel.: 0818501194), che saranno aperti tutti i giorni feriali dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:30 e dove sarà anche possibile prenotare il proprio posto, in base alla disponibilità.

L’altra metà dell’importo sarà poi versato al momento del ritiro della propria tessera di abbonamento prenotata, comunque entro e non oltre il 30/09/2017. I prezzi sopra indicati degli abbonamenti per i tre settori del PalaMangano sono validi solo ed esclusivamente entro e non oltre il 17/06/2017, data oltre la quale subiranno una maggiorazione. Dichiarazione del patron Nello Longobardi: «Abbiamo chiuso una stagione agonistica molto sofferta, tribolata e terminata con la salvezza al penultimo turno play-out. Ora ricarichiamo le batterie e, nel frangente, noi della dirigenza cerchiamo di capire quali devono e possono essere le ambizioni societarie per il futuro. Da dove iniziare? Dall’affetto dei nostri numerosissimi supporters, che hanno gremito gli spalti del PalaMangano nell’ultima partita ufficiale a porte aperte, e dagli stimoli che solo loro ci sanno dare. Ai tifosi chiedo una dimostrazione di grande passione ed affezione alla canotta gialloblù, acquistando in massa l’abbonamento a prezzi vantaggiosissimi entro il prossimo 17 giugno, data entro la quale mi attendo almeno 500 sottoscrizioni. Da qui, potremo capire dove spingerci, quante risorse investire e di conseguenza stimolare anche la nostra propensione a fare ulteriori sacrifici, per un progetto più lungimirante e soddisfacente. Sono proprio curioso di vedere come finirà questa sfida, ma confido tanto nel popolo scafatese».