Givova Ladies Scafati, da Viterbo arriva Valentina Ottaviani.

0
343

La Free Basketball asd è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo con l’atleta Valentina Ottaviani, ala piccola proveniente con la formula del prestito dall’Ants Basket Viterbo.

La nuova atleta scafatese ha mosso i primi passi a 5 anni nella Virtus Basket Fondi. Poi è arrivata la chiamata di Viterbo con la quale ha trascorso le ultime quattro stagioni. Nel corso della sua esperienza ha raggiunto per ben due volte le Finali Nazionali (2014 e 2017) ed è ha fatto anche parte dell’organico dell’A2.

Queste le sue prime parole. “La chiamata da parte di Scafati mi ha colto di sorpresa e ne sono stata molto entusiasta. Ero curiosa di conoscere l’ambiente e come sarebbe stato il primo impatto quando sarei andata a provare. Mi son trovata subito a mio agio sia fuori che dentro il campo. Le compagne già presenti mi hanno fatto sentire parte integrante del gruppo e tutto lo staff ci ha messo in condizioni di poter lavorare con naturalezza e tranquillità. Riguardo la nuova stagione ovviamente cercherò di dare il massimo in ogni situazione e circostanza, cercando di raggiungere gli obiettivi fissati dalla società”.

Valentina Ottaviani, oltre a far parte del roster della B, sarà anche un perno fondamentale della formazione Under 20.

LASCIA UN COMMENTO