Givova Ladies Scafati in trasferta a Potenza.

0
265

Penultimo atto della fase ad orologio per la capolista Givova Ladies Scafati, che sarà impegnata a Potenza nel più classico dei testacoda. Con due punti la vetta non potrebbe più sfuggire alla compagine di coach Nicola Ottaviano, che si avvicina ai playoff regionali con rinnovato ottimismo. A presentare la sfida in terra lucana è il play Giusy Sicignano, punto di riferimento anche per la compagine under 20.

Con la vittoria di Cercola su Don Bosco della scorsa settimana il primo posto è quasi in tasca. Siete soddisfatte?

“Certo, ma non siamo per nulla appagate. Ogni giorno andiamo in palestra con la stessa voglia di lavorare forte e stare tutte assieme. Devo ammettere, che si è creata una vera e propria famiglia a prescindere dai risultati. Proprio per tale motivo credo che quest’annata, comunque vada, sarà ricordata come una delle più belle in assoluto”.

Cosa c’è da migliorare ancora in vista dei playoff?

“Stiamo lavorando per migliorare ancora qualcosa in difesa. In fase offensiva sappiamo di avere molte opzioni, ma solo se collaboriamo nella nostra metà campo possiamo raggiungere grandi risultati. Già nelle ultime partite siamo riuscite a dimostrare qualcosa. Dobbiamo solo continuare su questa strada”.

Domani ci sarà da onorare la trasferta di Potenza. Che gara sarà?

 “Giocheremo pensando solo al campo, senza guardare la classifica. Sarà fondamentale ascoltare i consigli del nostro coach”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

Serie B: Basilia Potenza-Givova Ladies Scafati –  – domani 26 febbraio ore 20 – Palestra “Vito Lepore” – Potenza

Under 20: Givova Ladies Scafati-Juve Caserta Accademy   lunedì 27 febbraio ore 17,30 – Palestra “Istituto Anardi”- Scafati

Under 18: Basilia Potenza-Givova Ladies Scafati –  – venerdì 3 marzo ore 18,45 – Palestra “Vito Lepore” – Potenza

LASCIA UN COMMENTO