Ginnastica Salerno pronta per la tappa di Ancona del Campionato Italiano di Artistica.

0
450

E’ prevista per il 5 e 6 maggio al PalaPrometeo Estra di Ancona la terza tappa del Campionato Italiano di ginnastica artistica di Serie A1/A2/ B che vedrà la partecipazione di squadre provenienti da tutta Italia.

Il massimo campionato italiano a squadre è a un punto di svolta dopo le prime due prove di Torino e Roma: nelle Marche si definirà la classifica in vista della Finale di settembre, in preparazione dei Mondiali di Montreal.

La squadra di Ginnastica Salerno parteciperà con Nicola Bartolini, Lorenzo D’Anna, Valerio Darino, Tommaso De Vecchis, Gianmarco Di Cerbo e Salvatore Maresca, accompagnati dal tecnico Serguei Oudalov.

Siamo pronti ad affrontare anche questa terza tappa di Campionato– dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno- dietro il duro lavoro e i sacrifici dei ragazzi e di tutta la Società c’è la volontà di conquistare la Serie A1. Noi intanto, oltre al docu-reality “Sognando Tokyo 2020”, saremo impegnati per l’organizzazione dell’ ultima tappa del Campionato che si terrà al PalaSele di Eboli il 15 e 16 settembre. Sono certa che saranno tanti gli ingredienti anche per questa manifestazione con un sicuro partecipante: lo spettacolo. In bocca al lupo a tutti!”

LASCIA UN COMMENTO