Ginnastica, Poseidon Salerno capofila ai campionati nazionali di ritmica juniores.

0
165

poseidon 2Dopo le fasi interregionali di Serie C di Ginnastica Artistica maschile e Ritmica, disputatesi rispettivamente a Monopoli e Giovinazzo saranno 3 i Club Maschili e 5 quelli della Ritmica a difendere i colori della Campania nelle finali nazionali in programma entrambe il 23 e 24 maggio p.v..

In quella maschile, in programma a Modena, scenderanno in pedana lo Stabia Castellammare di Angelo Radmilovic, vicecampione interregionale Sud a Monopoli, la Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo giunta 5^ ed il Cag Napoli di Massimiliano Villapiano che ha chiuso l’interregionale all’8° posto.

Nella nazionale di Ritmica, che andrà in scena a Castellanza (VA), scenderanno in pedana per la Campania la Poseidon Salerno di Daniela Rinaldi (nella foto) giunta 4^ all’interregionale di Giovinazzo (BA), la Juvenilia Cava dè Tirreni di Raffaella Cammarota giunta 9^, La Verdiana Caserta di Barbara Liguori (10^), la Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo (11^), e la Lasisì Battipaglia (12^). Rinviata al prossimo anno la finale nazionale per D&G Metelliana Cava dè Tirreni (14^), Gymacademy Sorrento (15^), Partenope Napoli (16^) e Arbostella Salerno (18^).

LASCIA UN COMMENTO