Ginnastica, nazionale pronta per triangolare di Heerenveen.

0
55

polini 3 ridFervono i preparativi della delegazione italiana in partenza per Heerenveen (Paesi Bassi), dove si svolgerà il triangolare di Ginnastica Artistica Maschile che vedrà impegnate le rappresentative nazionali senior di Olanda, Italia e Belgio. Si tratta di un appuntamento internazionale in chiave iridata perché preludio ai Campionati del Mondo in programma ad ottobre a Glasgow (GB) dove sarà in palio la qualificazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.

Nel team italiano figurano ben tre campani infatti, insieme a Tommaso De Vecchis (Milano Gym lab 2013), Ludovico Edalli (Pro Patria Bustese), Paolo Ottavi (C.S. Aeronautica), Marco Sarrugerio (Juventus Nova Melzo) e Andrea Valtorta (Ares), sul palco dello Sportcentrum Sportstad Heerenveen salirà anche il nostro Giancarlo Polini (nella foto intervistato da Franco Lauro).

Il 23enne campione italiano senior in carica e atleta di punta del C.G. Stabia sarà accompagnato in pedana da Angelo Radmilovich Responsabile dell’Accademia Federale di Castellammare e Referente del settore giovanile maschile per il Sud Italia.

Con loro ci sarà anche il giudice internazionale Massimilano Villapiano, del Cag Napoli, referente di giuria della Campania, che nella circostanza fungerà da Funzionario Delegato della Federazione. La partenza è prevista per il 18 settembre, dall’aeroporto di Milano Linate con il volo KL 1620. In bocca al lupo.

LASCIA UN COMMENTO