Ginnastica, 2 titoli regionali di ritmica ad atlete salernitane.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

poseidon cate 1Con la disputa della 2a e decisiva prova, sono stati assegnati i titoli regionali di categoria di Ginnastica Ritmica 2015.

Al Country Sport di Avellino sono scese in pedana 38 ginnaste in rappresentanza di 12 società anche alla ricerca del passaporto per il Campionato Interregionale Sud in programma a Battipaglia il 14 e 15 marzo, con l’organizzazione a cura della società Lasisì di Filomena Domini.

Nella categoria allieve 1a fascia il titolo regionale è andato a Giulia Hoopgood della Poseidon Salerno di Daniela e Michela Rinaldi che ha preceduto la compagna di squadra Lucia Podda e Sabrina Giuliano della Ritmica La Verdiana Caserta di Barbara Liguori e Barbara Zagarella (nella foto sul podio). Ancora la Poseidon sul primo gradino del podio nelle Allieve 2à fascia con Anna Raffaella Tucci davanti a Roberta Aiello della Colors Napoli di Cristina Di Meo e Valeria Alviani della Juvenilia Cava dè Tirreni di Elvira Viscito. Tra le junior 1a fascia si è laureata campionessa campana Emanuela Loffredo, della Veseva Torre del Greco di Leonilde Balzano, appena convocata per il 3 marzo p.v. presso l’Accademia federale di Pescara diretta da Germana Germani.

Alle sue spalle Lorenza Gargiulo della Ginnastica Sorrento di Pia Cuomo e Roberta Vigorito della D&G.Metelliana di Daniela Iantorno. Nelle junior 2a fascia, infine, titolo regionale per Olga Bianca Stianti della Ginnastica Sorrento che ha preceduto sul podio Berenice Attardi della Poseidon e Annunziata Orlando della Evoluzione Danza Angri di Rositza Ivanova.

Per Battipaglia si sono inoltre qualificate : Mariaelvira Di Ruocco, Alessia Cuorvo e alessia De Simone della Veseva, Diana Mancusi, Elena D’Esposito e Alessia Coppola della Ginnastica Sorrento, Federica Sannino, Francesca Russo e Giulia Cilento della D&G. Metelliana, Alessia Starace della Anfra Sport Quarto, Cristina Chiappa e Flaminia Bove della Poseidon, Lorelay Vitale della Juvenilia, Giorgia Melluso della Partenope Napoli, Federica Gaudiosi della Lasisì Battipaglia, Camilla Di Franco della Colors, e Serena La Brocca della Arbostella Salerno.