Francesco Zolfanelli è il nuovo allenatore dell’Olympic Salerno “Grato al presidente Pisapia per l’opportunità. Proveremo a vincere e divertirci”.

0
27

2015-08-20 10.10.56Francesco Zolfanelli è il nuovo allenatore dell’Olympic Salerno. Il trainer nato a Salerno il 13 febbraio 1967 ritorna dunque dopo qualche anno a sedersi sulla panchina della formazione biancorossa. Zolfanelli ha infatti già allenato l’Olympic Salerno nella stagione 2010/2011 nel torneo di Seconda Categoria, conquistando la Coppa Disciplina ed il quarto posto in graduatoria.

La stagione successiva con il ripescaggio in Prima Categoria prosegue l’avventura di Zolfanelli sulla panchina della formazione biancorossa. Discorso interrotto solo a metà stagione a causa di alcuni problemi personali del tecnico salernitano.

Nel corso della sua lunga carriera da allenatore iniziata nella stagione 1999/2000 alla guida del Bellizzi mister Zolfanelli ha ottenuto risultati importanti anche sulle panchine del Faiano, del Campigliano (vittoria del campionato di Seconda Categoria, secondo posto nel campionato di Prima Categoria e conseguente salto in Promozione) e Montecorvino (vittoria del campionato di Prima Categoria). Nella scorsa stagione infine da segnalare una breve esperienza di Zolfanelli sulla panchina dell’Intercasali nel campionato di Promozione.

“Sicuramente fa molto piacere riprendere il discorso interrotto bruscamente qualche anno fa – afferma lo stesso Zolfanelli. Iniziamo sicuramente in ritardo visto che la società ha saputo della riammissione in Promozione solo alcuni giorni fa, il presidente Pisapia però mi ha assicurato che saranno fatte le cose per bene e sarà allestita una squadra all’altezza della situazione. Il nostro obiettivo sarà quello di divertirsi – vincendo, vogliamo regalare grosse soddisfazioni al presidente Pisapia, vogliamo fargli dimenticare le stagioni da incubo vissute ultimamente”. Intanto la formazione biancorossa inizierà la preparazione nella giornata di lunedì 24 agosto presso il campo sportivo “Andrea Bolognese – Nikè” di Capezzano. L’intera rosa dell’Olympic Salerno sarà presentata ufficialmente nella giornata di sabato cinque settembre. Inoltre domani (21 agosto) si svolgerà presso lo stabilimento balneare Miramare di Salerno il secondo evento in spiaggia dell’Olympic Salerno. I piccoli ospiti della struttura saranno coinvolti con giochi in spiaggia dal Responsabile della Scuola Calcio Vincenzo Daniele e dal tecnico Alfredo Serritiello. L’intera rosa dell’Olympic Salerno sarà presentata ufficialmente nella giornata di sabato cinque settembre. Infine la società biancorossa comunica le cessioni di Claudio Sandrigo alla Giffonese (Promozione), di Matteo Borsa al Soccer Lagonegro 04 (Eccellenza) e di Antonio Bisogno al Città di Nocera (Eccellenza).

La società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php

Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO