Football Leader, a Maurizio Sarri il Premio Panchina Giusta, anche Cesare Prandelli ospite al Saraceno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Adobe Photoshop PDFMaurizio Sarri ha vinto il premio Panchina Giusta, uno dei riconoscimenti più prestigiosi di Football Leader 2015. Il premio all’allenatore dell’Empoli è stato assegnato dalla all’Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) attraverso i voti espressi dai tecnici iscritti alla serie A.

Maurizio Sarri è, nella motivazione, “L’allenatore di serie A che si è distinto per Fair-Play, ovvero per comportamenti o gesti di particolare correttezza e lealtà sportiva, promuovendo altresì i valori più alti dello sport attraverso la sua attività professionale. Con la sua compostezza e con il suo essere uomo di calcio e di campo ha dato l’esempio ai propri allievi ma anche agli avversari”.

L’allenatore dell’Empoli succede a due prestigiosi vincitori passati, ovvero Rafa Benitez e Vincenzo Montella.

sarriIl premio Panchina Giusta verrà consegnato a Maurizio Sarri nel corso di Football Leader 2015 in programma il 3, 4 e 5 giugno nella splendida cornice del Grand Hotel Il Saraceno di Amalfi.
Il parterre degli ospiti della rassegna si arricchisce con diversi personaggi del nostro calcio: tra essi Cesare Prandelli, ex Commissario Tecnico della Nazionale, vicecampione d’Europa con l’Italia nel 2012 e prestigioso ospite della manifestazione. Prandelli sarà il protagonista di diversi momenti importanti della kermesse.

Football Leader, gode, infine, di alcune prestigiose partnership commerciali: main sponsor è Wiko mobile (http://it.wikomobile.com/), azienda francese che produce telefonini e smartphone moderni, agili, creativi e giovanili, in modo da raggiungere il miglior bilanciamento tra  tecnologia, design, qualità e prezzo. Wiko mobile ha come pay-off il “Game Changer”, che esprime lo spirito anticonformista e la volontà di “cambiare” le regole del gioco.