Faiano in festa, dal 31 luglio al 2 agosto.

0
40

manifesto faiano 2Si terrà presso via Montegrappa (area parcheggio) a Faiano di Pontecagnano, la prima edizione di “Faiano in festa” i giorni 31 luglio, 1 e 2 agosto. La manifestazione, organizzata dalle associazioni Atletico Faiano e Gera A.V. e patrocinata dal Comune di Pontecagnano Faiano, vedrà la partecipazione di diverse scuole di ballo della provincia, che nei tre giorni, si esibiranno e si contenderanno il primo posto a suon di musiche e balli che comprenderanno ogni specialità, dalla danza caraibica alla zumba, dalla fitness dance al ballo di coppia. Durante le tre serate sarà possibile gustare ottime specialità caserecce locali, preparate con cura dalle massaie del luogo, inoltre per gli amanti del genere neo-melodico napoletano, ogni sera si potrà assistere ad un concerto, si parte infatti il 31 luglio con l’esibizione di Fabrizio Ferri, poi il 1 agosto con Alberto Sally, conosciuto anche grazie al celebre successo “O ballo ro’ cavallo” e il 2 agosto si conclude con Tommy Riccio. Durante l’ultima serata, ci sarà la presentazione della compagine dell’Atletico Faiano, che quest’anno si appresta a disputare il campionato di Prima Categoria. Di seguito le dichiarazioni dei presidenti Michele Nappo (Atletico Faiano) e Giuseppe Palo (Gera A.V.).

“Sono molto felice della collaborazione con Giuseppe e l’associazione Gera, credo che ci siano tutti i presupposti e le intenzioni per fare una grande festa qui a Faiano che mancava da molto tempo. Ci tengo a ribadire che ci siamo autofinanziati, pertanto non c’è nessuna finalità di lucro, il nostro unico obiettivo, è quello di dar vita ad una tre giorni di spensieratezza e puro divertimento – ha dichiarato Michele Nappo.”

“C’è una grande soddisfazione riguardo l’avvenimento Faiano in festa, sia io che Michele, lo abbiamo voluto fortemente, perchè questa gente merita tanto e troppo spesso viene dimenticata. Ci saranno tante attrazioni,dal ballo alla musica fino alla degustazione di prodotti tipici locali. Unu grande plauso va sia ai ragazzi di Gera che dell’Atletico Faiano che hanno dato un grande contributo per questa prima edizione, vi invitiamo pertanto a partecipare -ha chiosato Giuseppe Palo.”

LASCIA UN COMMENTO