Fabiani, il punto sul mercato granata: Sì A Strakosha, piace Pollace, no a Tounkara". Per Fall trattativa ad oltranza.

0
17

FABIANIAngelo Mariano Fabiani fa il punto della situazione sui giovani bianconcelesti che potrebbero interessare alla Salernitana sul sito la Lazio siamo Noi.

Il dirigente ha provato a fare chiarezza sugli obiettivi di mercato biancoceleste: “A Strakosha siamo interessati, ma non siamo in fase di chiusura.

I giornali ne scrivono tante. Di certo è un calciatore che ci piace”.

Si guarda anche in difesa, obiettivi Gianluca Pollace e Lorenzo Filippini. Il primo viene dall’ennesima ottima stagione in Primavera, il secondo dal prestito in B al Bari. Fabiani nicchia: “Il primo ci piace, ma non c’è nulla. Su Filippini posso smentire qualsiasi cosa uscita sui quotidiani.

Per Pollace non abbiamo intavolato nessuna trattativa, sia chiaro, è solo un giocatore interessante. Come posso dire che Tounkara non ci interessa. Ora stiamo in fase di lavoro, è presto fare certe valutazioni”.

Infine sul rapporto con il patron Lotito: “Va ricordato che la Salernitana è anche di Mezzaroma. Con entrambi ho un ottimo rapporto: faccio il mio lavoro e poi glielo sottopongo. Tare? Rapporto amichevole, di mercato ognuno fa il proprio lavoro”.

Per l’attaccante Fall, che si svincolerà dal Barletta, la trattativa è ad oltranza con il calciatore con il quale c’è da risolvere, pare, la questione dell’ingaggio e della durata del contratto.

 

LASCIA UN COMMENTO