Continua senza sosta la campagna di rafforzamento dell’Olympic Salerno, la società biancorossa ingaggia l’esperto centrocampista Michele Castagno.

0
16

olympic allenamentoContinua senza sosta la campagna di rafforzamento dell’Olympic Salerno in vista del prossimo torneo di Promozione.

La società del presidente Pisapia ha ingaggiato il centrocampista Michele Castagno. Carriera decisamente di tutto rispetto per l’esperto calciatore cresciuto nell’Isidoriana di Isidoro Maresca e del compianto Alberto Massa. Ben presto fu notato dalla Battipagliese con la quale arrivò a disputare sino al torneo Primavera collezionando anche sei presenze nel torneo di serie C1. Castagno inoltre ha indossato nel corso della sua lunga carriera anche le casacche di Agropoli, Rossanese, Ebolitana e nuovamente Battipagliese nel torneo di serie D. Significative anche le esperienze con il Corigliano, l’Alba Durazzano, la Gioiese Calcio, il Saviano, l’Eboli Mare, il Campagna e la Temeraria S. Mango.

“Sono stato subito attratto dal progetto del presidente Pisapia – afferma il neo acquisto della formazione biancorossa – che ringrazio per la fiducia accordatami. La squadra è sicuramente ben strutturata, c’è il giusto mix di esperienze e gioventù. L’obiettivo è quello di partire subito forte e fare punti per centrare al più presto la salvezza, tutto quello che verrà dopo sarà guadagnato. L’ambiente è ottimo, c’è grande entusiasmo, possiamo sicuramente divertirci in questa stagione”.

Intanto la formazione biancorossa ha ripreso nella giornata di ieri la preparazione presso il campo sportivo “Andrea Bolognese – Nikè” di Capezzano. Dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno con la novità della Scuola Calcio Femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. I corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre. Per Maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it

La società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php
Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO