Continua la crescita del settore giovanile dell’Olympic Salerno, nuova partnership con la Scuola Calcio Millenium di Luciano Carafa.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

fotoallieviNell’ottica di crescita del settore giovanile dell’ Olympic Salerno il sodalizio biancorosso ha stretto una collaborazione con la Scuola Calcio Millenium : a partire dalla stagione 2015-2016, l’ex gruppo miniallievi della società rossoblu entrerà a far parte a far parte della struttura del settore giovanile dell’Olympic Salerno disputando il campionato di Allievi Regionali.

Nella giornata di ieri presso l’impianto della struttura “R.Settembrino” sotto gli occhi del massimo dirigente Pisapia e del direttore tecnico Mario Alfieri, si è svolto il primo allenamento stagionale del gruppo ’99-2000 che sarà guidato da mister Roberto Genco che con grande entusiasmo ha accettato il nuovo incarico : “Dopo una lunga trattativa abbiamo deciso di sposare questo progetto, soprattutto io con grande entusiasmo, il presidente Pisapia è una persona seria, preparata, se ha fatto richiesta di questi ragazzi è perché davvero ne vale la pena, infatti questo gruppo lo scorso anno ha conseguito il titolo di Campioni regionali (fascia B). Il nostro obiettivo è fare bene in campionato e riuscire nello stesso tempo magari a lanciare qualche ragazzo in prima squadra, crescere in pratica con questi ragazzi”. Il presidente Carafa : “C’è sempre stata una stima reciproca, pur essendo “rivali” ognuno ha sempre apprezzato la struttura organizzativa dell’altro. Questa collaborazione appena nata ci avvantaggia reciprocamente nell’eccezione positiva del termine, un’esperienza doppia a livello pubblicitario per entrambe: noi abbiamo una possibilità in più di farci conoscere e l’Olympic allo stesso tempo può contare sulla garanzia di qualità dei nostri giocatori “.

Grande la soddisfazione del presidente Pisapia: “Sono orgoglioso di raccogliere nella nostra famiglia il gruppo miniallievi della Scuola Calcio Millenium, è un progetto che portando avanti da più di un anno con Luciano Carafa e mi inorgoglisce il fatto che abbia sposato questo piano di lavoro cha andrà avanti almeno per i prossimi tre anni e mi auguro anche oltre. Per dare continuità al progetto tecnico al gruppo guidato da Roberto Genco, abbiamo convenuto insieme a Luciano Carafa, che anche i collaboratori di Roberto continuassero il percorso intrapreso due anni fa. Entrano quindi a fare parte a pieno titolo della famiglia Olympic Salerno anche il preparatore dei portieri Michele Siniscalchi ed il dirigente accompagnatore Vincenzo Rizzo. Nel frattempo prosegue a ritmi serrati la preparazione atletica della prima squadra presso l’impianto “A.Bolognese” di Capezzano. Dalla serata di lunedì si sono inoltre aggregati al gruppo che ha iniziato la preparazione il 24 agosto Ilario Masullo, Giovanni De Stefano e Osvaldo Acquaviva.

Dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno con la novità della Scuola Calcio Femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. I corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre. Per Maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php.

Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.