Colpo Salernitana, preso il re delle punizioni Ciccio Lodi, si segue anche l'ex Milan Antonini. Attesa per i calendari.

0
97

Calcio Catania v S.S. Lazio - Serie ALa Salernitana ha ingaggiato il centrocampista olandese Fabian Mitchel Sporkslede. Classe 1993 Sporkslede si è svincolato dall’Ajax…. Oggi si aggregherà alla truppa allenata da Torrente.

Ma il colpo grosso è l’ingaggio del fantasista Francesco Lodi dal Catania. Il calciatore firmerà un contratto biennale. La Lazio potrebbe accollarsi parte dell’ingaggio.

Contestualmente Castiglia ha trovato l’intesa con la società etnea che potrebbe ingaggiare anche Russotto, sul calciatore c’è anche l’Akragas (alla società siciliana potrebbe arrivare anche uno tra Bocchetti e Franco).

Sull’asse Salerno-Catania potrebbero svilupparsi altri affari (scambio tra Maniero-Perrulli ed uno tra Calil ed Eusepi.

La Salernitana segue anche l’esterno anche Luca Antonini.

Oggi saranno diramati i calendari. La Salernitana dovrebbe esordire all’Arechi. Cagliari, Perugia e Spezia potrebbero trovarsi subito sulla strada dei granata.

Curiosità per la data del derby con l’Avellino che potrebbe disputarsi anche nelle prime cinque giornate. Sarà un torneo lungo ed estenuante e con almeno quattro turni infrasettimanali (ma vista la partenza ritardata potrebbero essere anche di più). Ci saranno una X e una Y in attesa dei ripescaggi di Entella ed Ascoli. Per il settore giovanile non è da escludere l’ipotesi di un ingresso di Cosimo D’Eboli dopo aver chiuso l’esperienza decennale a Pagani (una sorta di scambio con Preiti).

LASCIA UN COMMENTO