Nuovo colpo di mercato per l’Olympic Salerno, torna il difensore Acquaviva: “Contento di poter indossare nuovamente i colori biancorossi”.

0
20

Osvaldo AcquavivaNuovo colpo di mercato per l’Olympic Salerno. La formazione biancorossa ha infatti raggiunto l’accordo con il difensore classe 1992 Osvaldo Acquaviva.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Salernitana ha avuto modo di assaporare anche il clima della prima squadra nel 2010. Si tratta comunque di un ritorno all’Olympic Salerno poiché Osvaldo Acquaviva ha avuto modo di vestire già negli scorsi anni la casacca della formazione biancorossa. Nel corso della sua carriera ha indossato anche la casacca dell’Ogliarese prendendo parte al torneo di Promozione. Lo scorso anno ha preso parte al campionato di Prima Categoria con la casacca del Giovi raggiungendo la finale play off, disputata contro l’Honved Coperchia.

“Sono davvero molto contento di tornare all’Olympic Salerno – ha affermato lo stesso Acquaviva. Speriamo di toglierci numerose soddisfazioni in questa stagione con la casacca biancorossa, la società ha allestito sicuramente una buona rosa ed il gruppo che sta nascendo è già buono. Ringrazio il presidente Pisapia che mi ha dato la possibilità di tornare ad indossare nuovamente questi colori”.

Intanto nella prima uscita stagionale l’Olympic Salerno ha superato in amichevole la Longobarda con il punteggio di tre reti a zero. Buon test per la compagine guidata in panchina da mister Zolfanelli che è andata a segno con De Michele, Minutolo ed Abate.

Dal 24 agosto sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno con la novità della Scuola Calcio Femminile rivolto a bambine dai 5 ai 10 anni con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete. I corsi della Scuola Calcio Olympic Salerno prenderanno il via a partire dal prossimo 7 settembre. Per Maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it La società biancorossa ricorda, infine, di aver già perfezionato il nuovo piano marketing, in vista della prossima stagione sportiva, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

LASCIA UN COMMENTO