Campolongo Roller Salerno, iniziata la stagione 2014-2015.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

copertina-roller-jpg_5330b0fc6bbc9Con settembre 2014 è iniziata l’ attività 2014-2015 della ASD Campolongo Hospital Roller Salerno 1984.
La società di Patron Camisa con il nuovo anno sportivo sarà impegnata nelle tre specialità del pattinaggio a rotelle: artistico, corsa, hockey su pista.

Per la specialità artistico è stato nominato un nuovo dirigente, la dottoressa Annarita Grimaldi; e oltre alla riconferma del gruppo agonistico dello scorso anno,sotto la guida dell’ allenatrice Valentina Martinelli, che prenderà parte ai campionati regionali UISP ( ultima gara 2013-2014 ), si sta incrementando anche il gruppo pre agonistico con nuove piccole atlete.

Il settore corsa, allenato dal tecnico Alessandro Pepe,con la collaborazione dell’Istruttrice GALDIERI FEderica, continuerà a svolgere la propria attività presso il pattinodromo comunale Tullio D’ Aragona. Gli atleti del gruppo agonistico vincitori della fase regionale del ‘ festival dei giovani ‘ TROFEO CONI 2014, pateciperanno alla fase nazionale che si svolgerà a Caserta dal 10 al 12 Ottobre prossimo.

Nel progetto tecnico dell’ hockey su pista per la stagione agonistica 2014-2015 sarà riconfermata la partecipazione al   campionato nazionale di serie B sotto la guida del direttore tecnico ed allenatore Alfonso Rotolo coadiuvato dai tecnici Francesco Di Concilio e Gaetano Ventre; in più per quanto riguarda la rosa si sono aggregati, provenienti dal campionato di serie A1 con il Bassano Hockey, il portiere Giancarlo Melillo e l’ attaccante Giuseppe Giudice, nonchè  l’ attaccante Francesco Sabetta rientrato dal prestito al Cresh Eboli. Per il settore giovanile di hockey la società prenderà parte al campionato italiano under 15 e al campionato non agonistico under 10.