Audax Salerno, partnership con Betclic.

0
33

1495438_836369913051573_3367435384061362358_nIl bookmaker Betclic rafforza ancora la sua presenza nel mondo del calcio e dello sport in genere con un accordo fresco di firma.

La nuova partnership, siglata con l’Audax Salerno, società del campionato dilettantistico di Prima Categoria, testimonia quanto Betclic sia vicina a realtà sportive sane e in piena crescita. Fondata nel 1964 da Antonio Pepe, la squadra di Salerno in passato ha raggiunto il campionato di Eccellenza.

Oggi, dopo aver sfornato buoni talenti del nostro calcio, punta a valorizzare il settore giovanile e raggiungere i playoff promozione.

Francesco Postiglione, direttore generale di Betclic Italia, ha dichiarato: “Un accordo del genere, siglato con una realtà sportiva la cui cassa di risonanza non è certamente la stessa di una squadra di Serie A, rappresenta per noi un’occasione unica. Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza a progetti di valore, a prescindere dal ritorno economico”.

Gli fa eco l’attuale presidente dell’Audax, Carmine Manzione: “Abbiamo sposato in pieno questa partnership, consci di poter dare attraverso di essa nuova linfa al movimento calcistico dilettantistico nostrano e non solo, sprofondato negli ultimi anni in uno stato comatoso, risentendo dei problemi dei piani maggiori, ma sempre elemento trainante di smisurata ed inestimabile passione. Non meno importante la ricorrenza storica che vede il nostro sodalizio festeggiare 50 anni di attività continuata, dal settore giovanile alla prima squadra.

Ulteriore stimolo a portare avanti questo accordo da valorizzare a 360°. Siamo fieri di essere stati scelti per rientrare nell’orbita del network BetClic, consapevoli di poter ripagare la fiducia accordataci sia dentro che fuori dal campo”.

Tante, infine, le iniziative congiunte previste per la stagione in corso: sul territorio campano in primis, ma anche sulle piattaforme Social dove non mancheranno di certo le sorprese.

LASCIA UN COMMENTO