Atletico Faiano, prima uscita in famiglia.

0
24

IMG-20150920-WA0000(2)Si conclude con un perentorio 5 a 1, la prima uscita ufficiale dell’Atletico Faiano. Gli uomini di mister Ceresoli, si sono ritrovati sul campo San Benedetto a Faiano, per disputare la gara contro la rappresentativa Juniores. Diversi i volti nuovi tra i quaranta tesserati ed un piglio agonistico, dimostrati fin dal primo minuto, sono stati gli ingredienti principali di una partita vera, giocata ad alta intensità. Dopo la prima mezzora, in cui i “babies”, hanno cercato con generosità e grande dedizione di bloccare gli attacchi della prima squadra, l’esperienza l’ha fatta da padrona ed infatti sono arrivati subito dopo, i goal in sequenza di Marotta, Andrea Viscido e Gioia, un trio d’attacco che già fa sognare la società di patron Nappo e il popolo faianese. Gli altri due goal per l’Atletico senor, sono venuti dai piedi di Noscese e Porcaro, su calcio di rigore, mentre per la Juniores, il goal della “bandiera”, è stato siglato da Falco, che nonostante la giovanissima età, 16 anni, ha già dimostrato di saper giocare con esperienza, guidando anche i meno esperti della propria compagine. Un buon test, dunque, che avvicina sempre più l’Atletico Faiano alla nuova stagione agonistica in Prima Categoria e ai primi impegni di Coppa Campania.

Queste le formazioni scese in campo stamane:
Atl. Faiano – Del Giudice, Romano, De Paola, Nicodemo, Santamaria, Di Muro, Ardovino, Gioia, Marotta, D. Del Giudice, A. Viscido. All. Ceresoli
Nel secondo tempo entrano Porcaro, Giuseppe Viscido, Ascolese, Mazza, Noscese.
Juniores – Iaierno, Giraulo, Petrosino, Rinaldi, Del Giudice, Andriuolo, Ceresoli, Cientanni, Falco, Somma, Ferrigno.
Nel secondo tempo entrano Vlad, Petrone, Maresca, Marzella, De Martino, Iannone, Longo, Paglionico, Isoldi, Landi, Attanasio.

LASCIA UN COMMENTO