Argento per Marzia Davide a Baku.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Ha lottato alla pari con un colosso. Si colora d’argento il ring di Baku per Marzia Davide. La fuoriclasse di Pontecagnano ha cercato di rispondere con la sua impareggiabile tecnica alla potenza dell’avversario.

Il verdetto dei giudici è stato unanime ma il distacco è stato limitato (39-37).

Del resto la differenza l’hanno fatto pochi colpi con la Davide, in alcuni frangente anche un pizzico sfortunata. Ma l’importante è esserci…

E Marzia non solo a Baku ha dimostrato, una volta di più il suo lavoro, ma è riuscita a far splendere Ed a questi livelli non è facile arrivare.

Una bella risposta a chi l’aveva frettolosamente esclusa dalle Olimpiadi. Marzia si era già riscattata l’anno scorso ma a Baku ha confermato di essere atleta di livello mondiale.

“Una medaglia bellissima -ha commentato al termine del match. Grazie a tutti per il vostro sostegno. Ce l’ho messa tutta. Grazie ancora”.

Ed in pochi minuti sono arrivati messaggi a go go per l’atleta di Pontecagnano. Un argento che vale oro…. Per la medaglia più pregiata appuntamento a Rio.