Alma Salerno alla paraguaiana, dopo i fratelli Villalba arriva anche il Cholo Salas.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Un altro “asso” del futsal giocherà quest’anno nell’Alma Salerno. Dopo i fuoriclasse Villalba, la società granata è lieta di comunicare anche l’ingaggio di Juan Adrian Gomez Salas, detto “Cholo”.

Classe ’90, nazionalità paraguaiana, Salas è il primo di tre fratelli calcettisti. In Italia dal 2008 col Napoli, è stato colonna dell’Isef dal 2009 al 2011, durante la gestione Boccia. Ha poi rinforzato per due anni la Lazio.

Salas manca da anni dall’Italia ma nel frattempo ha fatto incetta di trofei nel suo Paese. Torna per sposare il progetto Alma e per ricongiungersi con i fratelli Villalba. Attualmente è il numero 10 e il capitano della nazionale paraguaiana, con la quale è arrivato terzo alla Coppa America, dietro Brasile e Argentina. Ruolo universale, è un ulteriore puntello per la formazione guidata da Fabio Di Giacomo e consentirà all’Alma Salerno di adeguarsi al tasso tecnico della serie B di calcio a 5, che quest’anno sarà livellato verso l’alto, a giudicare dagli importanti colpi di mercati messi a segno dalle squadre concorrenti.

“Non ho avuto dubbi quando mi ha chiamato Boccia, al quale sono legato da un profondo rapporto di amicizia – queste le prime parole del neo acquisto Salas – Non vedo l’ora di conoscere Salerno, città e ambiente dei quali mi hanno già parlato bene. L’Alma Salerno è una società solida e ben organizzata. Arrivo in punta di piedi, pronto a mettermi al servizio della squadra e a disposizione del mister”.