Basket Ruggi, gara interna contro Potenza.

0
328

Seconda giornata della fase ad orologio del campionato di serie B femminile, che vede l’Ass. Atria Ruggi ospitare la Basilia Basket Potenza.

Domenica ore 18, presso il Pala Silvestri di Salerno, la palla a due che sarà diretta dai signori Paolo Carotenuto e Marco Pagano di Scafati. Questo il commento pre gara di coach Tommaso Pignata “Abbiamo tanta voglia di ritrovare i due punti e uscire fuori da questo periodo di digiuno. La squadra si sta allenando bene, nonostante la beffa subita nei secondi finali dei quarti di finale di Coppa Campania, che ci ha visto per la prima volta fuori dalle Final Four di questa competizione. C’è rammarico, ma lo sport è anche questo. Cercheremo comunque di onorare al meglio quest’ultima parte di stagione.”

SETTORE GIOVANILE. Entra nel vivo anche il torneo under 14 femminile con le ragazze di coach Di Pace che faranno il loro esordio, nel girone promozione, sabato ore 16 alla Tendostruttura di Battipaglia contro la Virtus Benevento. L’under 13 maschile della Scuola Basket Salerno, sarà* invece impegnata venerdì pomeriggio, sul campo di Minori.

LASCIA UN COMMENTO