Ruggi, utenza gradisce nuova ubicazione CUP.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

La Direzione Generale dell’ A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’ Aragona comunica che, a seguito dello spostamento del servizio CUP destinato alle fasce deboli al piano ammezzato, è stato effettuato un sondaggio per comprendere la risposta dell’utenza al fine di poter fornire un servizio sempre migliore.

Il risultato, in generale, ha chiaramente evidenziato il gradimento dell’utenza della nuova collocazione.

In particolare, sono state distribuite 245 schede con 4 domande:

  1. Ha trovato utile poter usufruire di uno sportello riservato con un numero che gestisca la fila? 245 SI
  2. Lo spostamento del servizio dal piano terra al rialzato è stato motivo di disagio? 30 SI  e 215 NO
  3. E’ stato agevole accedere all’ambiente nel quale si svolge ora il servizio? 226 SI e 19 NO
  4. Giudica la nuova organizzazione migliore o peggiore? 232 MIGLIORE, 12 PEGGIORE e 1 indifferente.