Forza Ruggi! Il sostegno dell’associazione Andare Avanti.

0
492
“Sosteniamo il Ruggi di Salerno. Medici ed infermieri stanno garantendo un lavoro straordinario, vanno sostenuti con ogni mezzo”. Così il giornalista Gaetano Amatruda e l’avvocato Fabio Mammone a nome dell’Associazione ‘Andare Avanti’ lanciano una iniziativa in sostegno dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

“Il management del Ruggi ha avviato, sul sito dell’azienda ospedaliera, una raccolta fondi che -sottolineano- va accompagnata e rilanciata. Se ogni salernitano, ed i residenti sono circa 150 mila, desse 2 euro si raggiungerebbe una cifra importante. Ed anche dalla Provincia potrebbe arrivare un segnale significativo”.
“Il Ruggi ha avviato – ricordano – la raccolta per l’emergenza coronavirus ed i fondi potrebbero servire per mascherine, per ogni utile dispositivo e per potenziare i posti di terapia intensiva”.
“Ci affidiamo alla professionalità dei manager per finalizzare le risorse verso la direzione piu funzionale al governo della emergenza” concludono Amatruda e Mammone.
Rilancia sull’orgoglio il Presidente della Associazione Michele Romaniello.
“Sosteniamo medici ed infermieri, per i nostri cari e soprattutto per il
nostro sud. Abbiamo – dice – la possibilità di aiutare il nostro ospedale per renderlo, ancora di più, funzionale ed efficiente”.

http://www.sangiovannieruggi.it/index.php/comunicazione/news/1281-aou-ruggi-covid-19-donazioni-e-raccolta-fondi-ecco-come-fare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here